Descrizione del bando

QCONSULTING offre la propria competenza professionale nel settore. Il bando mira a finanziare, mediante contributi a fondo perduto (voucher), le iniziative pianificate e realizzate dalle imprese riguardo le seguenti due linee di intervento:

Beneficiari

Micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locali nel territorio della Camera di Commercio della Basilicata.

Interventi ammissibili

Il bando finanzia, tramite contributi a fondo perduto (voucher), le iniziative pianificate e realizzate dalle imprese riguardo le due linee di intervento:

Spese ammissibili

Sono ammissibili le seguenti spese:

Entità e forma dell’agevolazione

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a € 25.845,00. Le agevolazioni saranno erogate sotto forma di voucher del valore unitario massimo di € 2.000,00 a copertura del 90% delle spese documentate per gli interventi della Linea A.

Per le azioni della linea B, l’importo del voucher sarà riconosciuto secondo le seguenti modalità, indipendentemente dal numero di convenzioni stipulate:

Data di attivazione

25/10/2022

Scadenza

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a partire dalle ore 9.00 del 25 ottobre 2022 e fino all’esaurimento dei fondi disponibili.