EVENTO ESCLUSIVO RISERVATO AI COMMERCIALISTI!

Aiuta i tuoi clienti ad accedere senza alcun rischio ai fondi e alle agevolazioni fiscali previste dal Piano di Transizione 4.0

Accedi a Contenuti Tecnici, Casi Studio e Strategie applicate con successo su oltre 150 clienti

I nostri partner

Oltre il 18 miliardi di euro a disposizione delle PMI

Il Piano di Transizione 4.0 ha messo a disposizione delle aziende italiane più di 18 miliardi di euro per la Ricerca & Sviluppo, Formazione, Innovazione e acquisto di Beni Strumentali.

Ecco cosa puoi fare se sei un Commercialista:

Gli imprenditori hanno un punto di riferimento importante quando si parla di soldi in azienda: il commercialista.

Sappiamo bene che il commercialista non è solo una figura contabile: negli anni, il suo ruolo è diventato sempre più consulenziale e votato all’assistenza del cliente, in ogni fase della gestione dell’azienda.

Essendo una figura di fiducia, il commercialista può aiutare il cliente a gestire anche questioni legate ad aspetti importanti per la crescita, come l’accesso ai fondi e al credito d’imposta.

Il Piano di Transizione 4.0 approvato nell’ultima Legge di Bilancio, rappresenta una grande opportunità per le PMI italiane, ma la verità è che ad oggi, questa opportunità è non viene sfruttata dalla maggior parte delle aziende.

Adesso è il momento di agire

Noi sappiamo bene quanto sia complesso gestire progetti di Transizione 4.0 per un’impresa o un singolo commercialista che, da solo, non può avere tutte le competenze necessarie per affiancare l’imprenditore in questo iter.

Per non parlare dei rischi che entrambi corrono nel momento in cui qualcosa può andare storto, con conseguente controllo da parte dell’Agenzia delle Entrate.

A questo punto l’azienda, che potrebbe accedere ai fondi e ai Crediti d’Imposta, rinuncia per paura di controlli da parte dell’Amministrazione Pubblica.

Come fare, quindi, per aiutare i tuoi clienti ad accedere ai Crediti d’Imposta e ai fondi senza rischi?

Noi di QConsulting, abbiamo aiutato oltre 150 aziende negli ultimi anni, e abbiamo collaudato un metodo che permette di accedere ai fondi e ai crediti d’imposta in massima sicurezza e senza correre alcun rischio.

In questo evento ti mostreremo come affiancare i tuoi clienti nella gestione delle criticità legate all’accesso ai fondi e soprattutto ai crediti d’imposta.

Cosa scoprirai partecipando al Meeting

Gli sviluppi normativi alla luce della Legge di Bilancio e del Piano di Transizione 4.0

Il Piano di Transizione 4.0 è un’opportunità concreta che può avere un impatto positivo negli investimenti di un’azienda. Le condizioni per l’accesso ai fondi sono state già definite dalla legge. Partecipando al meeting avrai una vera e propria “lettura semplificata” della normativa, così da avere una visione chiara delle possibilità di reperimento fondi e di investimento per i tuoi clienti.

Come supportare i tuoi clienti nella gestione di un progetto di R&S in massima sicurezza

Ti mostreremo gli approcci e le risorse migliori da implementare per supportare le imprese nella gestione di un progetto di Ricerca & Sviluppo, seguendo ogni adempimento e portando avanti le pratiche in piena sicurezza per i tuoi clienti.

Come eliminare ogni rischio legato all’accesso al credito di imposta

Condivideremo con te una roadmap collaudata per consentire ai tuoi clienti di ridurre il carico fiscale senza alcun rischio, anche in caso di eventuali accertamenti. Ti spiegheremo i passaggi da fare per garantire l’accesso al credito d’imposta e assistere al meglio le aziende nel loro processo di innovazione.

Casi Studio di successo:

Ti mostreremo come abbiamo aiutato gli Studi Commerciali a supportare i loro Clienti nell’accesso dei fondi e al Credito d’Imposta condividendo con te i progetti da noi realizzati e i risultati ottenuti.

Scopri come aiutare i tuoi Clienti ad accedere ai fondi e ai crediti d’imposta in massima sicurezza e senza correre alcun rischio
ATTENZIONE: L’evento è riservato a soli 20 commercialisti selezionati.
Ti consigliamo di candidarti subito perché i posti sono in esaurimento.

I risultati ottenuti dai nostri Clienti

F.LLI AMITA srl

DIDACO srl

Save the Date

25 ottobre 2022

ore 15:30 in diretta su Zoom

Relatori dell'evento

Gabriele D'Aloisio

Amministratore unico della Q Consulting s.r.l. fondata nel 2018. Project Manager esperto in business plan e strategia d’impresa, negli anni opera stabilmente nel mercato italiano nel settore della consulenza tecnico-amministrativa, con pluriennale esperienza e specializzazione nel campo dell’Innovazione e della Ricerca & Sviluppo.

Collabora in partnership con Università, professionisti ed associazioni di categoria per lo sviluppo di prodotti, processi e sistemi innovativi.

Nel 2020 crea Q 3D Lab, un laboratorio in cui unisce tradizione e innovazione, dedicato alla prototipazione rapida, scansione 3D e tour virtuali.

Elvira Sateriale

Esperta in consulenza aziendale e finanza agevolata, specializzata in Credito d’imposta Ricerca Sviluppo, nel corso degli ultimi anni ha gestito oltre 100 progetti, occupandosi della redazione e dei business plan economico-finanziari delle imprese e, della stesura delle relazioni tecniche a supporto degli stessi.

Clicca su “Inizia!” per candidarti
Candidati al nostro evento esclusivo rispondendo con attenzione a tutte le domande, in questo modo ci fornirai gli elementi utili per valutare la tua candidatura.

I numeri di Qconsulting

+ 0
Studi di commercialisti partner
+ 0
aziende aiutate ad accedere ai fondi
+ 0
progetti di Ricerca e Sviluppo gestiti
+ 0 mln€
in fondi agevolati e crediti d’imposta

Alcuni dei Clienti che abbiamo aiutato

Chi siamo

Q Consulting è una società specializzata in progetti di Ricerca e Sviluppo dal 2018. 

La mission di Q Consulting è supportare gli Studi Commerciali e le PMI che vogliono innovare, ottenere fondi e ridurre il carico fiscale, dando loro una garanzia totale sul legittimo accesso alle agevolazioni fiscali per i progetti di Ricerca, Sviluppo e Formazione.

QConsulting è l’unica azienda in Italia con un laboratorio interno per la Ricerca, lo Sviluppo e la Prototipazione, collaboriamo con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’Università “UniSannio” e offriamo un servizio su misura per Microimprese e PMI.

Candidati per partecipare al meeting

Solo 20 posti disponibili

F.A.Q.

Perché l’evento è riservato a soli 20 commercialisti?

Perché siamo stanchi dei soliti Webinar dove conta solo la quantità dei partecipanti e non la qualità delle informazioni date.
Abbiamo deciso di organizzare un evento a numero chiuso per fornire soluzioni concrete ai partecipanti.

P.IVA: 02639070693